A.M.A.(TI) auto mutuo aiuto

A tutti quelli a cui capita d'nciamparsi

Insieme per discutere su problematiche inerenti al mondo interiore, al rapporto con l'altro, alla relazione genitori-figli, attraverso il dialogo collettivo perchè con gli altri sarà più semplice prendere coscienza di se stessi. con la partecipazione del dott. Nanni Pepino (psichiatra-psicoterapeuta).

Su questo blog saranno visibili, l'orario e il giorno per incontrarci settimanalmente su Skype al contatto: A.M.A(TI)
L'appuntamento è previsto
ogni mercoledì dalle ore 21:30, alle ore 23:00

Partecipare è gratuito, usufruendo del servizio Skype.

*Eventuali modifiche di orario e giorno, verranno aggiornati direttamente su questo blog.

mercoledì 14 luglio 2010

Giuliana KISSS

Giuliana Farina 14 luglio alle ore 16.58
eccomi, timida e silenziosa! Che fatica ho fatto per riuscire ad esprimere le mie idee!!! Sono entrata in punta di piedi sperando di non essere osservata ma di osservare e magari lasciare il mio piccolo contributo di esperienza di vita nelle mani di qualcuno che ne avesse bisogno....non pensando di quanto aiuto aveva bisogno la sottoscritta! Ho passato giorni a riflettere sui discorsi affrontati insieme e soprattutto sulle mie parole "non dette" e a come, stringendo i pugni e affrontando la situazione, avrei potuto partecipare all'incontro successivo! Mi sono aperta, richiusa ed aperta di nuovo cercando di carpire e soprattutto di dare. Ho apprezzato la disponibilità di tutti, o quasi a svelarsi, a togliere ogni maschera e la crescita che ne seguiva nell'affiatamento del gruppo. Energie positive. Grazie!!

Nessun commento:

Posta un commento